TESTIMONIANZA DI ANDREA PELLEGRINO

Area Manager di XSTREAM

Ho deciso di iniziare questo percorso perchè sono arrivato, nel corso degli ultimi 6/7 anni a un peso eccessivo, mi sentivo pesante e non più in forma neanche mentalmente

1- CHI SEI, DI COSA TI OCCUPI E PERCHÉ’ HAI SCELTO IL PERCORSO DI ORO WELLNESS COACH?
Mi chiamo Andrea Pellegrino, sono area manager di XSTREAM, mi occupo quindi di vendite. Ho conosciuto ORO wellness coach (Valentina) partecipando a un corso di formazione sulle vendite appunto. Ho deciso di iniziare questo percorso perchè sono arrivato, nel corso degli ultimi 6/7 anni a un peso eccessivo, mi sentivo pesante e non più in forma neanche mentalmente. Mii sentivo stanco e non mi vedevo più nella persona che ero. Sono arrivato al top dove mi sono detto: “basta così devo rimettermi in forma perchè mi sono lasciato andare troppo negli ultimi anni”.
2- RISPETTO AL PERCORSO FATTO INSIEME, INDICAMI 2 COSE CHE TI HANNO STUPITO PARTICOLARMENTE

la prima è che non ho fatto fatica a seguire il percorso. La mia preoccupazione era che in precedenza avevo provato delle diete fai da te,quindi a ridurre, ma poi dopo qualche giorno sono tornato indietro sui miei passi. La mia preoccupazione era quindi di riuscire a seguire il percorso evitando attacchi di fame. Devo dire che mi ha stupito molto ilo fatto che non ho avuto fame e riuscivo a rispettare i miei orari dei pasti senza quel senso di fame e quegli attacchi.
Il secondo è che sono riuscito a togliere i dolci, anzi non mi sono mancati nonostante io sia molto goloso e ad oggi, nonostante sia libero di mangiarli non mi mancano affatto.

3-  C’è QUALCOSA CHE POTENDO MIGLIORERESTI IN QUESTO PERCORSO?
No perchè se avevo bisogno bastava un whatsapp o un vocale, soprattutto all’inizio che era tutto nuovo, anche se eravamo distanti sapevo di poterti contattare in qualsiasi momento.
4- QUALI OBIETTIVI HAI RAGGIUNTO
Volevo perdere 15 kg e ne ho persi 10 abbondanti in 9 settimane di lavoro. La cosa che ho notato è che a parte il diminuire dei kg sulla bilancia mi è cambiato tantissimo la forma del corpo. So che sono molto vicino all’obiettivo, e anche se non perdo questi 3 kg, ora mi sento molto bene. Ad occhio, quindi trascurando la bilancia, ho visto il cambiamento e ho perso 2 taglie nei vestiti che indosso. Ho inoltre cambiato il modo di alimentarmi prendendo questo percorso come stile di vita che mi ha insegnato a conoscere come mi nutro e a leggere le etichette delle cose che mangio che è una cosa che mi porterò dietro sempre perchè ormai è un’abitudine.

5- OLTRE ALLA PERDITA DI PESO, QUALI ALTRI OBIETTIVI HAI RAGGIUNTO?

Prima russavo, mentre adesso non russo più, mi sento meglio, ho cominciato ad allenamenti e vedo di nuovo i muscoli che prima non vedevo. Fisicamente mi sentO più forte.
4- CONSIGLIERESTI IL PERCORSO A QUALCUNO E PERCHè?
Con me questo percorso ha funzionato e senza fatica, quindi lo consiglierei a chiunque.