TESTIMONIANZA DI FABIOLA DE NARDI

Oro wellness Coach Program

Ho raggiunto e superato tutti gli obiettivi che mi ero prefissata.

Consiglieri questo percorso a tutti quelli che mi vengono a dire: “è una vita che faccio dieta e i risultati non si ottengono”.

1- PERCHÉ’ HAI SCELTO IL PERCORSO DI ORO WELLNESS COACH?
Ho scelto di fare il percorso ORO WELLNESS coach perchè cercavo di calare di peso senza la classica dieta che ordina la nutrizionista, perchè in base alla mia esperienza le diete non mi stavano più dando soddisfazione e ne ho una montagna nel cassetto. Volevo provare a vedere se uscendo dai classici schemi potessi trovare qualcosa che cambiasse la mia forma fisica.
2- INDICAMI 2 COSE CHE TI HANNO STUPITO PARTICOLARMENTE DEL PERCORSO.
Mi ha stupito particolarmente il fatto che non pensavo che mangiando tanta quantità di cibo si potesse calare di peso. Inoltre ho sempre mangiato quello che mi piace e non ho mai rinunciato a nulla. Ho sempre avuto lo stomaco pieno e non ho mai avuto la sensazione di essere a dieta. Con un metodo ho mangiato per tutta la durata del percorso cose che a me piacevano. E’ stato piacevole non diminuire le dosi, ma essere libera di mangiare cose che mi gustavano. Adesso che sono arrivata alla fine del percorso e posso permettermi maggiore libertà nella scelta degli alimenti mi sento libera di scegliere e mettere nel piatto cibi di cui ho voglia, e sono sicura di non ingrassare per una cena in cui mangio una pizza o bevo un bicchiere di vino.
3-  QUALI OBIETTIVI HAI RAGGIUNTO RISPETTO A QUELLI CHE TI ERI PREPOSTA.
Ho raggiunto e superato tutti gli obiettivi che mi ero prefissata. Pensavo di calare qualche kg, anche se non mi sono mai pesata perchè non mi interessa il numero della bilancia. Infatti in base alla mia esperienza con precedenti percorsi con nutrizionisti, il peso della bilancia calava, ma i vestiti non entravano mai. Invece, nonostante io non abbia monitorato i il peso i miei vestiti dicono tanto. Sicuramente sono andati via almeno 5 cm dal mio giro vita e senza aver fatto nessun attività fisica. Avevo un’ ossessione rispetto alla pressione che ho sempre avuto alta e non ero mai riuscita a diminuire in nessun modo se non iniziando ad assumere la pastiglia. Con questo metodo ORO WELLNESS coach e un’alimentaizone mirata per me, sono finalmente riuscita a far calare la pressione e a ridurre la quantità della pastiglia, prendendola un giorno si e un giorno no. La mia circolazione è migliorata anche in termini di idratazione. Infatti ho sempre bevuto e trattenuto molto i liquidi, mentre ora sono stabilizzata e riesco vedere un netto igliorsmento rispetto al gonfiore presente su caviglie polsi e collo che prima erano molto pieni di liquidi.
4- PERCHE’ CONSIGLIERESTI QUESTO PERCORSO A QUALCUN ALTRO?
Consiglieri questo percorso a tutti quelli che mi vengono a dire: “è una vita che faccio dieta e i risultati non si ottengono”. Io cerco di spiegare che non è cosi, perchè bisogna imparare a mangiare e ORO WELLNESS coach mi ha insegnato a mangiare e io sono una buona forchetta.